top of page

CONTRATTO DI ASSISTENZA CLIENTI
Strategia Operativa (SO)

Il presente Contratto di Assistenza, stipulato tra Strategia Operativa (SO), brand rappresentato dai sigg.ri Adamovic Marko, Bagolan Nicholas, Cecilia Bassi e Adamovic Nemanja, in qualità di Fornitore, e il Cliente, i cui dati verranno raccolti al momento dell’accettazione digitale, stabilisce i termini e le condizioni per la fornitura di servizi di assistenza e formazione relativi a software gestionali e prodotti informatici. Accettando digitalmente il presente contratto tramite il sito web di SO, il Cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato integralmente le clausole qui contenute.

 

Oggetto del contratto
Oggetto del presente contratto è la fornitura da parte del Fornitore dei seguenti servizi: assistenza tecnica da remoto sui software gestionali utilizzando il software Supremo o strumenti equivalenti, e formazione personalizzata sui prodotti informatici, per migliorare le competenze del Cliente e supportare l’uso ottimale degli strumenti tecnici in suo possesso. Tali servizi sono forniti senza alcun costo per il Cliente e non comportano obblighi di garanzia da parte del Fornitore.

 

Durata del contratto
Il contratto ha una durata iniziale di 12 mesi a partire dalla data di accettazione digitale e si rinnova automaticamente alla scadenza per un periodo di pari durata, salvo disdetta espressa da una delle parti. Il Cliente ha la facoltà di recedere in qualsiasi momento senza preavviso e senza alcun vincolo, comunicando la propria decisione tramite gli strumenti di contatto ufficiali presenti sul sito web del Fornitore. Analogamente, il Fornitore può recedere dal contratto in caso di utilizzo improprio dei servizi da parte del Cliente o per motivazioni che compromettano il normale svolgimento del rapporto contrattuale, previa comunicazione scritta inviata via e-mail o altro mezzo idoneo.

 

Modalità di erogazione del servizio
Il servizio, essendo gratuito, non prevede alcuna garanzia sui tempi di risposta o sulla reperibilità degli operatori. Il Fornitore si impegna comunque a gestire le richieste del Cliente nel minor tempo possibile, compatibilmente con la disponibilità delle risorse. In caso di problematiche che esulano dai servizi previsti dal contratto, come malfunzionamenti imputabili a software di terze parti o problemi tecnici complessi, il Fornitore offrirà supporto al Cliente nell’apertura di ticket presso i responsabili di competenza, senza però assumersi responsabilità dirette per la risoluzione di tali problematiche.

 

Limitazioni di responsabilità
Il Cliente riconosce che i servizi forniti non includono attività al di fuori di quanto espressamente indicato, né obbligano il Fornitore a garantire risultati specifici. Eventuali interventi straordinari o servizi aggiuntivi, se richiesti, saranno valutati caso per caso e potranno essere soggetti a condizioni particolari definite separatamente.

 

Trattamento dei dati personali
Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, il Cliente autorizza il Fornitore a raccogliere, utilizzare e conservare i propri dati esclusivamente per finalità legate all’erogazione dei servizi descritti nel presente contratto. I dati saranno utilizzati per la gestione delle attività di assistenza e formazione, per l’apertura di eventuali ticket con fornitori e partner tecnici, e per migliorare la qualità dei servizi offerti. Il trattamento avverrà in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e alla normativa italiana in materia di privacy. In nessun caso i dati del Cliente saranno ceduti a terzi per finalità diverse da quelle specificate. L’informativa dettagliata sul trattamento dei dati personali è consultabile nella sezione dedicata del sito web di Strategia Operativa (SO).

 

Modifiche al contratto
Strategia Operativa (SO) si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i termini e le condizioni del presente contratto, dandone tempestiva comunicazione al Cliente mediante pubblicazione sul sito web ufficiale o tramite e-mail. Le modifiche entreranno in vigore decorsi 30 giorni dalla loro comunicazione, salvo diversa indicazione. Il Cliente avrà la facoltà di recedere dal contratto qualora non intenda accettare le modifiche apportate.

 

Disposizioni finali
Il presente contratto rappresenta l’intero accordo tra il Cliente e Strategia Operativa (SO) in relazione ai servizi forniti e sostituisce qualsiasi altra comunicazione o accordo precedente, salvo quelli espressamente autorizzati e sottoscritti dalle parti. Per qualsiasi chiarimento, il Cliente potrà contattare il Fornitore utilizzando i canali ufficiali indicati sul sito web.

​

​

bottom of page